fbpx

Consulenza Strategica per il Business

Strategia Aziendale

L’obiettivo di Network Strategy è fornire una consulenza sul Business Model e sul  Business Plan alle micro, piccole e medie imprese. L’innovazione e la globalizzazione dei mercati, la concorrenza e la pandemia hanno reso il contesto economico ancor più competitivo. Una complessità, in particolare, che riguarda non solo le grandi aziende. Ancor di più tocca le micro, piccole e medie imprese, che non possono disporre internamente di tempo e risorse illimitate. 

L’imprenditore ha la missione di creare valore e profitto per la propria impresa in un mercato sempre più competitivo; Network Strategy affianca l’impresa nella valutazione, nella ridefinizione e nello sviluppo della strategia aziendale.

La formula Network Strategy avviene attraverso:

U

Analisi e Posizionamento

Un’attenta analisi della concorrenza, gli approfondimenti del mercato di appartenenza e il posizionamento del prodotto. Questi sono gli aspetti attraverso cui si possono definire i nuovi obiettivi, a cui far seguire la pianificazione delle attività all’interno di un piano strategico.

Definizione del Modello di Business

La definizione di un adeguato modello di Business Omnichannel. Un piano strategico che garantisca una redditività adeguata e la sostenibilità del proprio Business Plan.

Affiancamento attuazione nuova Strategia

Prevediamo un periodo di affiancamento successivo alla definizione della nuova strategia, del nuovo modello di business, volto a supportare il cliente nella fase di implementazione.

consulenza e business plan

VUOI SAPERNE DI PIù?

Vuoi scoprire di più sul nostro approccio e sulla nostra offerta?

Scrivici ora un messaggio e fissiamo insieme una consulenza preliminare gratuita in cui avremo modo di approfondire tutte le nostre attività e trovare la soluzione giusta alle tue esigenze!

Consenso trattamento dati personali

10 + 3 =